25.10.12

Il mio pensiero per te


Ieri quando ho letto di voi ho trovato solo poche parole per scriverti quel commento.
Non ti dedico un post vero e proprio perche' non ho altro da aggiungere a quello che altre persone che stimo hanno scritto o dipinto con sensibilita'.
Io ho passato solo 48 ore nel buco nero, tra la morfo e l' ecocardio. Sono state 48 ore di buio nei giorni del solleone di Luglio. La paura di quel che poteva essere e che poi non e' stato mi ha insegnato ad essere grata ogni giorno di avere loro due e mi ha avvicinato alla dimensione del buco nero in cui altri genitori, meno fortunati di noi, sprofondano in quel momento.
Queste poche righe solo per dirti che siete nei miei pensieri e nelle mie preghiere, perche' il vostro futuro possa illuminarsi di nuovo, anche della luce della vostra stellina, perche' voi riusciate ad essere insieme piu' forti del dolore che state vivendo.
Un abbraccio


3 comments:

  1. Non ci sono parole, davvero. Spero anch'io che riescano a ritrovare la serenità, per quanto in questo momento sembri difficilissimo..

    ReplyDelete
  2. io ho trovato il tuo commento molto utile, ho pensato che in questi momenti ci vuole qualcuno che ti dia un consiglio pratico. è vero, non si è soli ed è importante chiedere aiuto. anche qui c'è tanta tristezza.

    ReplyDelete
  3. Si anche io ho pensato lo stesso del tuo commento li', Vale. E mi associo alla chiosa di questo bel post.

    ReplyDelete

Si elemosinano commenti da chi ha un briciolo di tempo in piu'

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...