19.12.12

Viaggi di Natale

Ci sono libri in cui si possono ritrovare grandi verita' e riscontrare se stessi:
"Goldie and Kurt like to soak in the crystal blue waters of St Barts. Melanie and Antonio prefere the festive chill of Aspen. Tina and Jeff are absolutely mad for Route 80W between Philadelphia and Youngstown! We never miss it! Lyng on a beach feels a little first thought to me. I prefer the retro chic of spending Christmas just like Joseph and Mary did - traveling ardously back to the place of your birth to be counted, with no guarantee of a bed when you get there"
Tina Fey, Bossypants, 2011, Hachette books

Ecco, oggi e' il giorno in cui tutte le commissioni devono per forza essere portate a termine, tutti i pacchi impacchettati, tutte le valigie preparate, tutto il tuttabile caricato tra bagagliaio normale e bagaglio porta sci senza sci fissato sopra il tetto del nostro asinello peogeut, che domani si parte e ci aspettano 1400 km attraverso 4 nazioni.
Auguri a tutti voi ma soprattutto auguri a tutti quelli che in questi giorni stanno affrontando il Grande Bellissimo Lunghissimo viaggio per passare Natale  a casa, dovunque essa sia!

2 comments:

  1. Cara Vale
    anche noi in fase di preparativi....mi aspettano le valigie aperte e ancora vuote che riempirò tra venerdì sera e sabato e cercherò di chiudere a fatica domenica mattina prima di prendere l'aereo per Roma dove ci aspettano i pranzi e le cene natalizie con parentado. Sarà una lunga settimana che metterà a dura prova la mia pazienza quasi inesistente,sgretolerà i miei rigidi orari e vedrà regnare la confusione e la sregolatezza romana. Leo diventerà ancora più indomabile e io mi farò di valeriana.
    Auguro di cuore a te,Bex Ali e Pawel con annesso parentado un sereno Natale!! Buon viaggio!!!!

    ReplyDelete
  2. Ah, ecco di cosa parlavi nel commento ;-)
    E adesso che le vacanze sono finite... tanti auguri di buon anno!!

    ReplyDelete

Si elemosinano commenti da chi ha un briciolo di tempo in piu'

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...