9.1.13

La Lalacucinetta


Qualcuno si ricordera' della cucinetta della Viatrix e dei calli  da Geppetto che orgogliosamente mi procurai a costruirla.
Questo Natale un' altra piccola chef ha ricevuto la sua minicucina: la gemelladiversa della Viatrix
Inventata dalla mamma, la mia Panzabanco (anche lei recentemente diventata mamma bis, la prossimavoltasemaicisara' non farmi aspettare quattro mesi che mi sono sentita sola per mezza gravidanza) ed eseguita dalla nonna con la macchina da cucire.
Il tessuto "cucinato" e' a misura per coprire questo  tavolino ikea) e sulla mia pagina di facebook trovate altre foto, compreso il bozzetto originale del progetto per gentile concessione della designer :-) !




2 comments:

  1. E' MERAVIGLIOSA... la mia Meraviglia ha la cucinotta della chicco, ma già l'anno prossimo sarà piccolina e guardandomi intorno nel perido prenatalizio mi sono accorta che non esistono cucine davvero carine e meritevoli di una rata del mutuo per comprarle. adesso sono convintissima, farò la cucina imitando voi, il tavolino ikea già c'è (quello rosa classicissimo) e la suocera che cuce c'è. fra un annetto vedremo cosa ne uscirà!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vale qui ho raccolto un po di foto di cucinette fatte in proprio o acquistabili ma facilmente riproducibili che mi hanno ispirato per fare la mia https://www.facebook.com/media/set/?set=a.292512287497644.69195.168044176611123&type=3

      Delete

Si elemosinano commenti da chi ha un briciolo di tempo in piu'

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...