
The Greatest Gift by Valentina Vaselli is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.
Based on a work at http://valentinavaselli.com.

22.5.13
Le Jaune - Slesia dal finestrino
Lo scorso weekend, a chiusura di una settimana da paura ( no, non una settimana sola notte e giorno con due pargole,quella era la settimana prima, questa mi sono dovuta gestire il Montezuma africo importato dal Senator e distribuito a tutte noi, oltre a tutta l'ordinaria amministrazione), siamo andati a trovare i Bisnonni delle piccole viaggiatrici, in un paesino quasi al confine con la Repubblica Ceca.
Le blogger serie avrebbero chiesto al marito di fermarsi e parcheggiare ottocento volte, estratto una macchina fotografica seria, regolato qualche programma e scattato.
Siccome io sono una blogger del viaggiare coi nani, e dormivano entrambe grazie alle vibrazioni dell'auto, non volevo fermarmi per nessun motivo, e ho scattato come ho potuto dai finestrini, con la mia macchinetta ammaccata dalle manine feroci.
Percio' dovete fidarvi, era proprio bello.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Ma questi cugini di Montezuma sono dappertutto!
ReplyDeleteLe foto sono bellissime anche così, anzi, forse sono ancora più belle.
Che bello! Ma i fiori gialli cos'erano, forse colza per produrre l'olio? Sembra che il meteo lì sia stato più clemente che da noi. Ciao ciao!
ReplyDeleteMa come, ve l'ha mischiato? Accipicchia...
ReplyDeleteBellissime le campagne con quelle striature di giallo vivo su verde intenso.
E il paesino com'era?
il Montezuma e' la grande moda di quest'anno :-D.
ReplyDeleteUn anno e' girasoli e un anno questi, penso sia colza :-)
il paesino e' poverissimo, mai ripreso dalle distruzioni della guerra, abbruttito dai mini blocks sovietici di cemento annerito dal tempo e dalle miniere di carbone.
ReplyDeletec'e' l'elettricita', la corrente, tanti orti rigogliosissimi e la gente vive semplicemente e serena, che e' meglio essere vecchi e poveri nella democrazia, che giovani e poveri nel comunismo (almeno cosi' mi han detto loro sorridendo sdentatissimi)
Decisamente nelle ultime settimane Montzuma rulez nei blog! :-) Le foto rendono comunque molto bene l'idea di un bellisimo panorama e il giallo acceso in mezzo al verde è stupendo!
ReplyDeleteChe bei colori! bella anche così le foto.
ReplyDeleteChe bei paesaggi!
ReplyDelete