Tutto questo amarcord e' nato quando poco fa mi e' arrivata tra le foto scattate la scorsa estate al matrimonio di mio cognato, questa, dove mio marito esibisce fieramente alla sua famiglia, per celebrare la mia saggezza di materconvoglio, la busta di prosciutto crudo che avevo infilato nel passeggino della Viatrix (unitamente a grissini, acqua e latte) prima della cerimonia, in modo da poter provvedere a rifocillare le piccole fauci qualora si fossero lamentate d'aver fame, come e' successo con tempismo perfetto subito dopo l'uscita degli sposi dalla Chiesa.
Che si, in questi anni tra le tante cose ho imparato che una busta di prosciutto in borsa e' statisticamente piu' utile del disinfettante :-)
Il Senator travestito da invitato italiano al matrimonio del fratello (l'unico con gli occhiali da sole su 200) |
Finalmente una foto di tuo marito, che quando leggevo me lo immaginavo sempre come Daniel Craig in 007! Io il tuo blog lo passo a tutti quelli che hanno bimbi! :-)
ReplyDelete:-D sapessi che discussioni abbiamo su daniel craig! X me e' il primo 007 che va bene, x lui l unico che no! Ahahah!
ReplyDeleteCambiando il prosciutto con altro tipo di cibo (per me ancora oggi che eSSe ha quasi 6 è vitale viaggiare con un po' di acqua, un frutto, un po' di pane o dei crackers e soprattutto cereali e frutta secca a gogo - che passano tutti i controlli aerei del mondo ;) -), convengo molto più utili del disinfettante :)
ReplyDeleteAbito bellissimo, complimenti a Wendy :) (motivo per andare da quelle parti... magari! ;) )
Ahahah, fantastico il prosciutto meglio del disinfettante!
ReplyDeleteIl vestito è fantastico, siete tutti bellissimi!
Siete proprio belli, tu poi sei bella snella come una modella!
ReplyDeletemadala, sei fin troppo gentile, sono magra ma troppo tappa per ricevere della "modella"
ReplyDeleteL'abito è stupendo!
ReplyDeleteMi hai fatto schiantare dal ridere con tuo marito travestito da italiano! Ma almeno si è messo gli occhiali in testa? Così rendeva ancora di più!!
eh no,se li mette in testa gli cadono, non ha il cranio italico. Io ovviamente facevo pure il bagno in mare con gli occhiali sulla testa ma questa estate sono rimasta disocchialata perche' appena li tiravo fuori se li litigavano le due ice (anche se ciascuna aveva i suoi)!
ReplyDeleteSiete una famiglia bellissima!!
ReplyDeleteE tu, ogni volta, riesci a dare esempio: organizzatissima.