18.1.14

La Baguette du President



Omnia Gallia divisa est in partes tres: Segolene, Valerie e Julie. Se mi pareva misterioso com'e' che la Bruni, oggettivamente una fu bella donna prima di diventare chirurgicamente un avatar, si fosse sposata il nano ungherese, il peggio doveva ancora venire. Trovo assolutamente incredibile che François Gérard Georges Nicolas Hollande, uno che come tutti i socialisti ama definirsi esemplare e integerrimo sugli sgabelli televisi in opposizioni ai laidi non socialisti, abbia mollato la  Segolene compagna di una vita, molto piu' dotata di lui nonche' madre dei loro quattro figli per la simpaticissima come un calcio nel didietro  amica di lei Valerie,  sette anni fa, e nonostante fosse quindi un uomo esemplare e integerrimo e pure pezzo di merda sia riuscito a vincere per un poco meno di due punti le elezioni presidenziali  due anni fa: non pago gia' che c'era aveva preso a cornificare la Valerie con Julie e gli e' andata liscia un bel pezzo perche' la tresca salta fuori sola ora, con grandi richiami al rispetto della sua privacy . Per l'attuale Premiere Dame cornuta, ricoverata in ospedale per dieci giorni in quanto "deprivata dal sonno" a causa del cornastress  (amica, vieni a farti un weekend a casa mia con la Viatrix e te la do io la carenza di sonno) non ho nessuna simpatia, ma posto che chi di corna ferisce di corna perisce, mi sembra oltraggioso per la specie femminile che questa trilogia di femmine
abbia voluto scambiare i propri fluidi corporei con il sosia vivente e confesso di Homer Simpson.

12 comments:

  1. LOLLISSIMO!

    In effetti tra le varie tresche presidenziali francesi questa è la più buffa, non mi vien da definirla altrimenti :D

    Mi sovviene però una domanda: chissà come mai la stampa francese, di solito così discreta sugli affari di cuore dei potenti, mica come i tabloid inglesi, stavolta abbia stracciato il velo senza pietà.

    Alle elezioni presidenziali manca ancora parecchio e non penso che Homer, ops, Hollande si dimetterà per questo scandalo.

    Un saluto a tutti voi!

    Elena

    ReplyDelete
  2. Il fascino del potere esiste, e c'è chi ne rimane abbagliato/a. Personalmente io fatico a capirlo!

    ReplyDelete
  3. Ha ha ha.... rido tantissimo

    ReplyDelete
  4. Guarda, io direi che Homer è più fascinoso, cioè se mi devo immaginare Homer a letto credo sia un po' goffo, ma poi quando ci si mette ... Invece sto tipo (che io neppure conosco perché è da circa 4 anni che vivo senza tv, giornali e leggere le notizie) per me è di quelli che proprio zero, pessimi fuori e dentro il letto ...

    ReplyDelete
  5. :) ...la honte!valetlse

    ReplyDelete
  6. La prima moglie la comprendo, le altre due invece son delle povere disgraziate. Son rimasta scioccata nel vedere durante un programma tv l'attrice ridere delle battute sulla liason tra lei e Hollande ...cioè, un minimo di imbarazzo, che mica si parlava di lei e Obama (già più gradevole da vedere)

    ReplyDelete
  7. Ne' io sono una strega, ma alle mie amiche ho sempre detto che se si prestavano a rendere una cornuta, probabilmente, raggiunta la carica "ufficiale" avrebbero avuto lo stesso trattamento.
    Povero rotweiler, questa volta è toccato a lei.
    Quanto a lui, bè' avrà doti assai ben nascoste, la bellezza non è tutto, il fascino del potere....le solite cose insomma

    ReplyDelete
  8. Veramente non so come possano, Hollande mi fa proprio ribrezzo. Sarcozy invece non mi dispiace, certo che la Bruni poteva trovarsi di meglio!

    ReplyDelete
  9. Anche io son dell idea che se ti pigli uno impegnato prima o poi fai la stessa fine di colei che c'era prima...ma davvero, pur nn provando simpatia x nessuna delle tre tizie, non mi capacito che si sian fatte rimorchiare da Homer, avra" magari la baguette piu dotata delle terra ma ragazze, il sesso non e' tutto :-D!

    ReplyDelete
  10. La baguette più dotata della terra! :-D

    ReplyDelete
  11. hahah la baguette e' la baguette :D ajhhahaha

    ReplyDelete
  12. cos'avrá d'interessante sto uomo??? mah, forse sará il potere che piace, perché per il resto di uomini cosí ne é pieno il mondo, ce ne son pure di porelli e fedeli se proprio le 3 vogliono il modello homer, hehehe

    ReplyDelete

Si elemosinano commenti da chi ha un briciolo di tempo in piu'

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...