I miracoli, grandi e piccoli, a volte accadono.
Non so se questa volta ne accadra' uno, grande grande, proprio a lui, in tempo.
Da una parte dispero fortemente ormai, dall'altra non mi arrendo che possa finire cosi'.
Un messaggio al mattino presto, poche ore per organizzarci e poi il volo di 12 ore, 4 ore di scalo, un altro volo di 2 ore e mezzo, ritirare i bagagli, prendere l'auto a noleggio, due ore da malpensa a casa dei miei, dormito poche ore e poi l'ospedale.
Per l'intanto, siamo partiti tutti e cinque insieme per riabbracciare il mio babbo.
Ieri siamo arrivati in tempo
E poi anche oggi siamo arrivati in tempo.
Mi sono stretta a lui mettendo la mia testa, ora cosi' enorme e pesante contro il suo torace diventato cosi' irreale, come ho fatto fin da piccola migliaia di volte, da quando la mia testa era cosi' piccola da stare tutta nella sua grande mano.
Anche oggi le bimbe gli hanno sorriso e con le stelline negli occhi hanno cinguettato allegre Ciao nonno, ti voglio bene, ci vediamo domani.
Anche oggi siamo stati insieme.
Stasera il Senator riparte per tornare al lavoro, io resto qui, dalla mia mamma, con le Ice e Leoncino.
Che mi stiate scrivendo, telefonando, registrando messaggi vocali, grazie.
Per ora, siamo tutti in tempo.
Domani chissa'.
Un abbraccio grande!!
ReplyDeleteVi auguro il miracolo ed a te di avere il tempo di appoggire la testa su quel torace ancora molti miliardi di volte
ReplyDeleteCara Vale, teniamo tutti le dita incrociate affinchè il miracolo avvenga presto, mi commuovo leggendoti, Siete sempre nei miei pensieri, un abbraccio grandissimo a tutti voi, più grande al tuo papà, e tanti baci ai vostri tre tesorini, Maddalena.
ReplyDeleteForza Vale.
ReplyDeleteUn bacio grande
Ciao Vale, ti rinnovo l'abbraccio sempre.
ReplyDeleteUn abbraccio. Ti penso tanto.
ReplyDeletevi abbraccio tutti!
ReplyDeleteUn abbraccio ed un pensiero anche da parte mia!
ReplyDeletegrazie
DeleteNei giorni scorsi ero un po'giu per delle piccole cose che mi erano successe . e mi è venuta in mente la canzone che avevi postato anche tu.. Fango.
ReplyDeleteL'ho ascolta molte volte e molte altre ancora. Tipo mantra. Poi ho cominciato a sentirmi meglio. Mentre l'ascoltavo era inevitabile pensare anche a te, a quando l'hai postata, ai sentimenti che avevi in quel periodo. E poi ti ho pensata adesso, ai sentimenti che hai ora. E..beh ecco te la volevo dedicare.
grazie , anche io aspetto il momento per riascoltarla..penso che sara' l unica che vorro' sentire in quel momento
DeleteThese are very good guidance and very helpful for me. Your blog is very interesting and your written method is very attractive to me. Thank you for your comprehensive post. I expect to you more updates on this topic.
ReplyDeleteSpoken English Classes in Chennai
Best Spoken English Classes in Chennai
TOEFL Coaching in Chennai
IELTS Coaching in Chennai
Jmeter training in chennai
Spoken English Classes in TNagar
Spoken English Classes in Velachery
Spoken English Classes in Adyar
retro jordans
ReplyDeletegolden goose francy
louboutin shoes
yeezy boost
ferragamo belt
jordan shoes
jordan 4
moncler
balenciaga sneakers
supreme clothing