Pensare che tra qualche mese questa pagina sara' (spero) piena di link a nuovi post scritti da un nuovo tavolo di una nuova cucina mi sembra ancora impossibile, come il film della vita di qualcun'altra donna, non la mia.
Varsavia e' finalmente casa mia:partire e' difficilissimo, come lasciare una persona amata. Con l'unica differenza che da lei ritornero', non so ancora quando, ma ritornero'.
E adesso prometto che ascolto solo piu' una canzone ancora per piagnucolare mentre finisco le ultime sei Gocciole del pacchetto, col caffe' delle sei di pomeriggio, e mi metto davvero a fare le valigie.
Coraggio! Ti abbraccio forte, ce la farai anche questa volta :-)
ReplyDeletegrazie cara
DeleteAndra' bene. Un abbraccio :)
ReplyDeleteIt has to :-D
DeleteVai a Huston? Ti invidio tantissimo, avrei già le valige pronte se fosse possibile :-)
ReplyDeleteBuona fortuna
Luisa
In bocca al lupo, vedrai che andrà benissimo! E non vedo l'ora di leggere il diario d'oltreoceano! Buon viaggio, un abbraccio, Maddalena.
ReplyDeletedi post ce ne saranno tanti e questo è un dato di fatto ma se saranno o meno scritti con la stessa enfasi e lo stesso sentimento di quelli scritti da Varsavia, ecco questo non è detto...
ReplyDeletein ogni caso rimarranno i ricordi, le prime volte, gli esperimenti, le analogie e le differenze e piano piano sedimenterà anche questa realtà :)
adidas nmd r1
ReplyDeletenike air vapormax
nike air force
yeezy boost 350
birkin bag
hermes birkin
air jordan
golden goose shoes
kd shoes
lebron james shoes
jordan sneakers
ReplyDeletesupreme clothing
yeezy
golden goose
golden goose
yeezy shoes
jordan 4
moncler
kobe 11
curry 7